Swiss Water
Experience

Product news

LA MIGLIORE DOMO DI TUTTI I TEMPI

KWC DOMO I 6.0: LE NOVITÀ

La perfezione attuale e la tecnica dimostrata portate a un livello ancora più elevato: scoprite gli sviluppi e le innovazioni più importanti di KWC DOMO | 6.0.

Presentazione multimediale

KWC BEVO

Un autentico classico

Come si coniugano solidi valori quali durevolezza, precisione e funzionalità con l’eleganza classica? La risposta ce la dà KWC BEVO: con tanto amore per i dettagli. E lo si vede dal primo sguardo, grazie alla silhouette affusolata, alla bocca dalla forma classica e all’inconfondibile design della leva. E lo si può toccare con mano, ogni giorno, grazie a materiali di prima qualità e a una lavorazione high-tech.
 

KWC BEVO rubinetteria

Riconoscimento rinnovato a KWC

«ICONIC AWARDS 2019 Innovative Architecture» attribué à KWC BEVO

Dal 2018 sono già tre le linee di rubinetteria – KWC ERA, KWC ELLA e KWC MONTA – ad essere state insignite del prestigioso riconoscimento; ora tocca alla nuova rubinetteria KWC BEVO ricevere l'«ICONIC AWARDS 2019: Innovative Architecture».

più…

KWC ZOE
KWC ZOE touch light PRO

Pro ora in Matt Black

La linea di rubinetteria KWC ZOE, vincitrice di numerosi premi per il design, unisce nella sua forma scultorea un design minimalista e all’avanguardia e si addice perfettamente ad ambedue i mondi del Lifestyle. La linea di rubinetteria per la cucina KWC ZOE si presenta ora nella nuova superficie matt black. Una superficie esteticamente perfetta, piacevole al tatto e che non richiede particolari cure. 
 

Rubinetteria KWC ZOE Rubinetteria KWC ZOE touch light PRO

 

ICONIC AWARDS 2018

Innovative Architecture per tre rubinetterie KWC


Tre linee di rubinetteria hanno ottenuto contemporaneamente il riconoscimento «ICONIC AWARDS 2018: Innovative Architecture»: KWC ELLA, KWC ERA e KWC MONTA.

Con i premi «ICONIC AWARDS: Innovative Architecture» il Rat für Formgebung (Consiglio del design) ha istituito un concorso neutrale e internazionale per l’architettura e il design, che per la prima volta considera le discipline nella loro interazione. Viene valorizzato il contributo positivo e innovativo di un prodotto all’interno dell’intera architettura.
Le tre nuove linee di rubinetteria KWC ELLA, KWC ERA e KWC MONTA sono caratterizzate esattamente da questa competenza: un ulteriore successo per KWC.

KWC ELLA rubinetteria     KWC ERA rubinetteria     KWC MONTA  rubinetteria

Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

Se bisogna effettuare riparazioni

I ricambi dei prodotti KWC restano disponibili anche fino a 10 anni dopo il ritiro del rubinetto in questione dal mercato. Per far sì che possiate trovare facilmente i numeri corrispondenti, abbiamo salvato qui le istruzioni di montaggio e per la manutenzione.


Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

 

  • Novità 2020: KWC DOMO I 6.0 cucina

    Il rubinetto più amato in Svizzera ora anche per la cucina
    La nuova generazione KWC DOMO I 6.0 è tecnicamente programmata per il futuro e otticamente in linea con lo spirito del tempo. La perfezione esistente così come la tecnologia collaudata sono state portate a un nuovo livello grazie a piattaforme tecniche innovative.

  • New Generation: KWC DOMO I 6.0

    La linea di rubinetteria più amata in Svizzera nella sua veste migliore.
    La linea di rubinetteria KWC DOMO è sul mercato dal 1982 e da allora la sua popolarità non ha mai visto fine.
    Vi presentiamo ora la nuova generazione:
    KWC DOMO I 6.0, la migliore di tutti i tempi.

  • Nuovo colore per le linee KWC ZOE e KWC ZOE TLP

    Aspetto opaco in primo piano
    La linea di rubinetteria KWC ZOE, vincitrice di numerosi premi per il design, unisce nella sua forma scultorea un design minimalista e all’avanguardia e si addice perfettamente ad ambedue i mondi del Lifestyle.