Swiss Water
Experience

Product news

KWC ZOE
KWC ZOE touch light PRO

Pro ora in Matt Black

La linea di rubinetteria KWC ZOE, vincitrice di numerosi premi per il design, unisce nella sua forma scultorea un design minimalista e all’avanguardia e si addice perfettamente ad ambedue i mondi del Lifestyle. La linea di rubinetteria per la cucina KWC ZOE si presenta ora nella nuova superficie matt black. Una superficie esteticamente perfetta, piacevole al tatto e che non richiede particolari cure. 
 

Rubinetteria KWC ZOE Rubinetteria KWC ZOE touch light PRO

 

KWC MONTA

Modernità che arriva dritta al punto

KWC MONTA è una linea di rubinetteria moderna e senza tempo, dal design deciso che si inserisce perfettamente in ogni bagno. KWC MONTA convince inoltre con un’ampia gamma di funzionalità sofisticate e un’attenzione al dettaglio capace di rendere più bella la vita quotidiana, ogni giorno. Funzioni intelligenti, utilizzo intuitivo e ampio spazio di manovra: con i suoi capolavori di funzionalità, KWC MONTA aiuta in maniera attiva a creare un ambiente il più confortevole possibile in bagno.

KWC MONTA rubinetteria

ICONIC AWARDS 2018

Innovative Architecture per tre rubinetterie KWC


Tre linee di rubinetteria hanno ottenuto contemporaneamente il riconoscimento «ICONIC AWARDS 2018: Innovative Architecture»: KWC ELLA, KWC ERA e KWC MONTA.

Con i premi «ICONIC AWARDS: Innovative Architecture» il Rat für Formgebung (Consiglio del design) ha istituito un concorso neutrale e internazionale per l’architettura e il design, che per la prima volta considera le discipline nella loro interazione. Viene valorizzato il contributo positivo e innovativo di un prodotto all’interno dell’intera architettura.
Le tre nuove linee di rubinetteria KWC ELLA, KWC ERA e KWC MONTA sono caratterizzate esattamente da questa competenza: un ulteriore successo per KWC.

KWC ELLA rubinetteria     KWC ERA rubinetteria     KWC MONTA  rubinetteria

KWC ELLA

Carattere deciso e contorni netti

La nuova linea di rubinetteria per bagni moderni si presenta con carattere deciso, linee precise, contorni ben definiti e al contempo armoniosamente curvi: KWC ELLA prende posizione e con il suo profilo forte definisce un fresco e piacevole linguaggio del design.

Leggi tutto

KWC ELLA rubinetteria

KWC ACTIVO

Dinamismo grintoso

La nuova linea di rubinetti per il bagno, KWC ACTIVO, convince con un profilo unico e una funzionalità studiata nel dettaglio. Dal punto di vista del design, una simpatica sinuosità si coniuga con un dinamismo grintoso. Con uno zoccolo solido, una base robusta, il linguaggio univoco delle forme e una leva spigliatamente curvata verso l’alto questa linea porta nell'allestimento del bagno una giocosa semplicità e un nuovo slancio.


Leggi tutto

KWC ACTIVO rubinetteria

Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

Se bisogna effettuare riparazioni

I ricambi dei prodotti KWC restano disponibili anche fino a 10 anni dopo il ritiro del rubinetto in questione dal mercato. Per far sì che possiate trovare facilmente i numeri corrispondenti, abbiamo salvato qui le istruzioni di montaggio e per la manutenzione.


Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

 

  • I nuovi rubinetti e lavelli KWC
    Perfetti insieme

    Dopo aver perfezionato il rubinetto, abbiamo perfezionato il lavello.
    KWC aspira a soluzioni omogenee. Aspiriamo all’eccellenza in qualsiasi cosa produciamo. Il nostro destino non è inventare prodotti, ma perfezionarli.

  • German Brand Award 2017: menzione speciale per KWC

    Swiss Water Experience: KWC è stata insignita di un riconoscimento da parte del German Brand Award 2017
    Il German Brand Award è il riconoscimento per una gestione efficace del marchio in Germania e premia marchi e produttori di brand originali.