Swiss Water
Experience

Product news

KWC KIO

Simply smart!

KWC KIO cambia radicalmente il modo di lavorare al lavello. Temperatura, quantità e getto dell’acqua: è possibile regolare e modificare tutto con una sola mano. Un tocco e tutto scorre proprio come si vuole: provarlo una volta per non lasciarlo mai più!

Premiata con l’iF Design Award 2021.

KWC KIO rubinetteria

KWC AVA 2.0

Minimalismo e purezza

Leva inconfondibilmente piatta, raffinato design soft cube, silhouette superaffusolata… chi punta all’essenziale riconoscerà nel nuovo KWC AVA 2.0 un messaggio chiaro: chi ama questo prodotto sa cosa vuole dalla vita (e dal proprio bagno) e cerca uno stile senza compromessi, un’eleganza purista e una qualità ineccepibile uniti a una funzionalità talmente perfetta da risultare quasi impercettibile.

KWC AVA 2.0 rubinetteria
​​​​​​​

KWC AVA E

Pura eleganza per il bagno

Gioia assoluta per gli amanti dell’architettura: una raffinata combinazione di forme sinuose e squadrate, un pluripremiato rubinetto che si integra armoniosamente nell’ambiente circostante. Le linee essenziali vengono impreziosite dall’uso di materiali grezzi come l’acciaio inossidabile che crea un contrasto tra la silhouette affusolata e una nota sobria e che con il suo splendore opaco riflette in modo discreto le tonalità della stanza.


KWC AVA E rubinetteria

KWC DOMO E

Il non plus ultra per la vostra cucina

Coloro i quali hanno particolarmente a cuore l’eleganza nonché un’igiene profonda possono scegliere la versione in acciaio inossidabile. Questa superficie è antigraffio, resistente all’abrasione nel tempo, facile da pulire e per giunta particolarmente antibatterica. Proprio ciò che fa a caso per la zona più utilizzata della cucina: quella del lavello.


KWC DOMO E rubinetteria

LA MIGLIORE DOMO DI TUTTI I TEMPI

KWC DOMO I 6.0: LE NOVITÀ

La perfezione attuale e la tecnica dimostrata portate a un livello ancora più elevato: scoprite gli sviluppi e le innovazioni più importanti di KWC DOMO | 6.0.

Presentazione multimediale

Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

Se bisogna effettuare riparazioni

I ricambi dei prodotti KWC restano disponibili anche fino a 10 anni dopo il ritiro del rubinetto in questione dal mercato. Per far sì che possiate trovare facilmente i numeri corrispondenti, abbiamo salvato qui le istruzioni di montaggio e per la manutenzione.


Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

 

  • Novità 2020: KWC DOMO I 6.0 cucina

    Il rubinetto più amato in Svizzera ora anche per la cucina
    La nuova generazione KWC DOMO I 6.0 è tecnicamente programmata per il futuro e otticamente in linea con lo spirito del tempo. La perfezione esistente così come la tecnologia collaudata sono state portate a un nuovo livello grazie a piattaforme tecniche innovative.

  • New Generation: KWC DOMO I 6.0

    La linea di rubinetteria più amata in Svizzera nella sua veste migliore.
    La linea di rubinetteria KWC DOMO è sul mercato dal 1982 e da allora la sua popolarità non ha mai visto fine.
    Vi presentiamo ora la nuova generazione:
    KWC DOMO I 6.0, la migliore di tutti i tempi.

  • Nuovo colore per le linee KWC ZOE e KWC ZOE TLP

    Aspetto opaco in primo piano
    La linea di rubinetteria KWC ZOE, vincitrice di numerosi premi per il design, unisce nella sua forma scultorea un design minimalista e all’avanguardia e si addice perfettamente ad ambedue i mondi del Lifestyle.