Novità 2020: KWC DOMO I 6.0 cucina

La nuova generazione KWC DOMO I 6.0 è tecnicamente programmata per il futuro e otticamente in linea con lo spirito del tempo. La perfezione esistente così come la tecnologia collaudata sono state portate a un nuovo livello grazie a piattaforme tecniche innovative. Lo stile chiaro e coerente ispira in ogni variante, migliorando i centri di lavaggio e preparazione sia esteticamente che funzionalmente. È possibile scegliere fra miscelatori a leva ad azionamento superiore o laterale, ognuno dei quali presenta una bocca estraibile così come la versione con doccetta estraibile.
 

Punti di forza  

• Stile innovativo: silhouette più snella e sottile con diametro complessivo minore e proporzioni perfette.

• Leva lunga: forma nuova e peculiare. Caratteristiche estetiche e tattili raffinate, utilizzo semplice e intuitivo ed ergonomia. 

• Assortimento pratico: versioni ad azionamento superiore e laterale, con bocca orientabile, con o senza doccetta estraibile. 

• Classico: azionamento superiore con bocca orientabile; ergonomia, aderenza ottimale, funzionalità. 

• Lineare: azionamento laterale in un design completamente rinnovato e costantemente lineare. 

• Doccetta estraibile: doccia perfettamente attaccata alla bocca. Copertura metallica di alta qualità per una maggiore durata del tubo flessibile estraibile.

• QuickConnect: semplicità di installazione e una maggiore sicurezza in cucina, poiché non è necessario avvitare il tubo flessibile della doccia, evitando di conseguenza il rischio di danneggiare la guarnizione e causare infiltrazioni o allagamenti.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

• Qualità durevole: KWC DOMO è sinonimo di durata, affidabilità e investimento sicuro sin dal 1982.

 

Nuova doccia da cucina con TripleClean:

KWC è uno dei primi produttori a offrire tre tipi di getto d'acqua.

KWC DOMO I 6.0 utilizza per la prima volta una doccia da cucina completamente nuova che, grazie al sistema TripleClean, riproduce in modo preciso la dose di acqua e la potenza di getto richieste. Con la semplice pressione di un pulsante, vengono generati in modo flessibile tre tipi di getto d'acqua, corrispondenti a quelli necessari per le operazioni di preparazione o di lavaggio: Getto normale per riempire bicchieri e padelle, Soft Spray per il lavaggio delicato di alimenti e Power Spray per prelavaggi e rimozione dello sporco. 

Download comunicato stampa 134MbRubinetteria KWC DOMO I 6.0