New Generation: KWC DOMO I 6.0

La linea di rubinetteria più amata in Svizzera nella sua veste migliore.

La linea di rubinetteria KWC DOMO è sul mercato dal 1982 e da allora la sua popolarità non ha mai visto fine: perché è semplicemente valida sotto tutti i punti di vista, affidabile nel funzionamento e, grazie alla sua perfezione, incarna un valore assoluto certo, in particolare per i professionisti. Affinché fosse sempre così, nei decenni la linea KWC DOMO è stata continuamente adeguata ai più recenti progressi della tecnologia e ha subito lievi modifiche nel design.

Vi presentiamo ora la nuova generazione: KWC DOMO I 6.0, la migliore di tutti i tempi.

Una storia di successi svizzera

Sicuramente chiunque si è già imbattuto da qualche parte in un miscelatore KWC DOMO. Negli ultimi quattro decenni sono milioni i rubinetti installati in bagni e cucine privati, hotel e spazi pubblici. Ora KWC DOMO I 6.0 inaugura una nuova era.

KWC DOMO I 6.0 – programmata per il futuro

La nuova generazione KWC DOMO I 6.0 è programmata per il futuro, ma in linea con lo spirito del suo tempo. Con l’innovativa piattaforma TREPLUS, la perfezione esistente e la tecnologia comprovata sono state portate a un livello superiore. Con degli accorgimenti chiari e coerenti, il design ha subito un notevole restyling che piace molto.

 

Design

• Silhouette più snella e sottile con diametro complessivo minore e proporzioni perfette.
• Leva e calotta diventano un tutt’uno: la fenditura non esiste più. Ciò garantisce ancor più igiene -
• Leva lunga, come nel prototipo, in una forma nuova e peculiare. Caratteristiche estetiche e tattili raffinate, utilizzo facile e intuitivo ed ergonomia.
• Alzata per valvola di scarico salvaspazio e discreta, integrata sul retro del rubinetto; utilizzo logico e semplice.
• Il rompigetto in Neoperl garantisce un flusso regolare e senza schizzi, riducendo quindi i costi per l’acqua e l’energia. Soddisfa e supera tutte le leggi e le norme nazionali.

 

Tecnologia

Per quanto riguarda la qualità «interna», tutto ruota intorno alla nuova e innovativa piattaforma TREPLUS. Quest’ultima garantisce l’affidabilità e la sicurezza del servizio da decenni tanto apprezzati da installatori e specialisti di sanitari, nonché un funzionamento senza problemi agli utilizzatori.

• TREPLUS: piattaforma tecnica nuova e innovativa.
• Cartuccia di comando KWC M 35 OP – il cuore.
• Tecnologia con dischi di ceramica.
• Cartuccia per la regolazione estremamente precisa della quantità di acqua e della temperatura.
• Uso semplice e pratico come non mai.


Interessante per i professionisti

Le nuove cartucce di comando KWC sono una categoria a sé.

TREPLUS: Grazie alla struttura tecnica semplice e raffinata della nuova e innovativa piattaforma, in caso di assistenza è possibile smontare la cartuccia con poche manovre e poi rimontarla in modo semplice e rapido.

MONTAGGIO: Montaggio rapido e sicuro del rubinetto sul lavabo. Il fissaggio con stelo filettato M 33x1 mm garantisce una trasmissione uniforme della forza sul lavabo. Il dado di fissaggio può essere fissato a mano fino all’arresto. Dopodiché, il rubinetto viene avvitato in modo definitivo con due viti di fissaggio. Tutto ciò che serve è un semplice cacciavite fisso o a stella!

RISULTATO: Tenuta salda e orientamento facile del rubinetto sul lavabo o sul mobile sono solo alcuni dei vantaggi tangibili. Inoltre, il dado di fissaggio può essere serrato ulteriormente con il già noto strumento speciale.

TREPLUS è una piattaforma di nuova generazione che rispetta e supera gli standard nazionali e internazionali in materia di sicurezza, igiene dell’acqua potabile e salute. Per questa piattaforma sono utilizzate le nuove e moderne cartucce con dischi in ceramica, non compatibili con i modelli precedenti. Ovviamente, KWC garantisce anche per questi modelli la disponibilità dei pezzi di ricambio in base ai consueti standard del settore.
Made in Switzerland

Assortimento

KWC DOMO I 6.0 comprende un assortimento completo di rubinetti per le varie applicazioni di bagno e cucina.

Download comunicato stampa 58Mb Rubinetteria KWC DOMO I 6.0 KWC DOMO I 6.0 Microsite