German Brand Award 2017: menzione speciale per KWC

Swiss Water Experience: KWC è stata insignita di un riconoscimento da parte del German Brand Award 2017

Il German Brand Award è il riconoscimento per una gestione efficace del marchio in Germania e premia marchi e produttori di brand originali. È stato istituito dal Rat für Formgebung (Consiglio del design), un istituto indipendente e attivo a livello internazionale che supporta le aziende nella comunicazione efficace delle proprie competenze in materia di design e che mira, allo stesso tempo, a rinforzare la comprensione del design da parte di un pubblico più vasto. La giuria è costituita da un gruppo di esperti di elevata caratura provenienti dal settore economia e scienza del marchio.

Menzione speciale per KWC
La menzione speciale spetta alle opere che si distinguono in termini di gestione del marchio. Tale riconoscimento onora l’impegno in termini di competitività del brand, che si segnala non solo per i prodotti eccellenti ma anche per una strategia e una gestione del marchio efficaci. KWC pone la Swiss Water Experience al centro: l’acqua come competenza originaria, esperienza, vissuto e responsabilità.

«Per noi sperimentare la perfezione e considerarla costantemente un obiettivo è un viaggio senza fine. Questo viaggio ha reso famoso il marchio KWC e la sua eccellente qualità artigianale come uno dei migliori produttori di rubinetteria al mondo. Non sottovalutiamo di certo questo riconoscimento. Perché l’impegno per raggiungere la perfezione in modi sempre nuovi è l’opera della nostra vita. Puntiamo a ottenere questo obiettivo attraverso prodotti che mettono in contatto l’uomo con la nostra risorsa vitale: l’acqua.».

«Ci gratifica particolarmente che in questa difficile nomina KWC si sia imposta su concorrenti di elevata caratura. Siamo orgogliosi di figurare tra i migliori anche sul terreno di una gestione del marchio efficace».

Adrian Hunn, Direttore Marketing & International Sales
KWC, Franke Water Systems AG