Il mix perfetto

Il mix perfetto

I nostri termostati per sistemi vasca e doccia vi offrono un doppio vantaggio, coniugando la comodità alla sicurezza. Il bagno raggiunge così nuovi livelli di comfort ed eleganza.

  • Ricercata perfezione

    Molte delle nostre rubinetterie sono dotate di termostato KWC integrato. La manopola si integra nella linea desiderata con naturale eleganza.

  • Comfort

    I nostri termostati sono di casa ovunque sicurezza e comfort siano una priorità, ovvero in abitazioni con bambini o persone anziane, oppure in ospedali e hotel che desiderino offrire ai loro ospiti il massimo della comodità

  • Risparmio

    Con un termostato KWC l’acqua esce subito alla temperatura più gradevole, mentre nella rubinetteria a due manopole tradizionale occorre tempo e una certa perizia nell’utilizzo. In questo modo si evita di lasciar scorrere inutilmente l’acqua fredda e di sprecare anche un solo secondo di quella calda.

  • Semplicità

    Con un termostato KWC il passaggio da doccetta a bocca per vasca è estremamente semplice, poiché questa funzione è integrata nella manopola ruotabile per la regolazione di portata.

  • Sicurezza

    I termostati KWC vi offrono un triplice principio di sicurezza per evitare qualsiasi scottatura.

  • Precisione

    I nostri termostati sono un esempio della precisione e del livello di eccellenza dei prodotti KWC: il corpo cilindrico è sagomato con precisione millimetrica, riducendo al minimo le transizioni tra le forme e le dimensioni delle fessure.