Swiss Water
Experience

Product news

KWC BEVO

Un autentico classico

Come si coniugano solidi valori quali durevolezza, precisione e funzionalità con l’eleganza classica? La risposta ce la dà KWC BEVO: con tanto amore per i dettagli. E lo si vede dal primo sguardo, grazie alla silhouette affusolata, alla bocca dalla forma classica e all’inconfondibile design della leva. E lo si può toccare con mano, ogni giorno, grazie a materiali di prima qualità e a una lavorazione high-tech.
 

KWC BEVO rubinetteria

Riconoscimento rinnovato a KWC

«ICONIC AWARDS 2019 Innovative Architecture» attribué à KWC BEVO

Dal 2018 sono già tre le linee di rubinetteria – KWC ERA, KWC ELLA e KWC MONTA – ad essere state insignite del prestigioso riconoscimento; ora tocca alla nuova rubinetteria KWC BEVO ricevere l'«ICONIC AWARDS 2019: Innovative Architecture».

più…

KWC ZOE
KWC ZOE touch light PRO

Pro ora in Matt Black

La linea di rubinetteria KWC ZOE, vincitrice di numerosi premi per il design, unisce nella sua forma scultorea un design minimalista e all’avanguardia e si addice perfettamente ad ambedue i mondi del Lifestyle. La linea di rubinetteria per la cucina KWC ZOE si presenta ora nella nuova superficie matt black. Una superficie esteticamente perfetta, piacevole al tatto e che non richiede particolari cure. 
 

Rubinetteria KWC ZOE Rubinetteria KWC ZOE touch light PRO

 

KWC ERA

Semplicemente perfetta

Con innumerevoli innovazioni, KWC ha accelerato l’evoluzione della rubinetteria da cucina, in particolare con l’invenzione del primo rubinetto da cucina monoforo dotato di doccia estraibile con tubo flessibile (1957). L’obiettivo principale, tuttavia, era ed è da sempre quello di perfezionare i prodotti nel loro insieme, integrando estetica, funzionalità e qualità – per nuove esperienze a 360 gradi! Dalla nuova rubinetteria da cucina KWC ERA traspare come in nessun altro prodotto questo anelito alla prefezione, alla precisione e all’estetica pura, soprattutto in coppia con l’omonimo lavello.

Leggi tutto

KWC ERA rubinetteria

KitchenInnovation of the Year® 2018

KWC ERA: «KitchenInnovation of the Year® 2018»

La nuova unità di lavello e rubinetto KWC ERA si aggiudica il premio «KitchenInnovation of the Year® 2018» subito dopo il suo lancio sul mercato. È interessante notare che il riconoscimento di fama internazionale si basa, tra le altre cose, sul giudizio dei consumatori finali.

Leggi tutto
KWC ERA prodotti


 

Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

Se bisogna effettuare riparazioni

I ricambi dei prodotti KWC restano disponibili anche fino a 10 anni dopo il ritiro del rubinetto in questione dal mercato. Per far sì che possiate trovare facilmente i numeri corrispondenti, abbiamo salvato qui le istruzioni di montaggio e per la manutenzione.


Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

 

  • I nuovi rubinetti e lavelli KWC
    Perfetti insieme

    Dopo aver perfezionato il rubinetto, abbiamo perfezionato il lavello.
    KWC aspira a soluzioni omogenee. Aspiriamo all’eccellenza in qualsiasi cosa produciamo. Il nostro destino non è inventare prodotti, ma perfezionarli.

  • German Brand Award 2017: menzione speciale per KWC

    Swiss Water Experience: KWC è stata insignita di un riconoscimento da parte del German Brand Award 2017
    Il German Brand Award è il riconoscimento per una gestione efficace del marchio in Germania e premia marchi e produttori di brand originali.