Swiss Water
Experience

Product news

KWC AVA 2.0

Minimalismo e purezza

Leva inconfondibilmente piatta, raffinato design soft cube, silhouette superaffusolata… chi punta all’essenziale riconoscerà nel nuovo KWC AVA 2.0 un messaggio chiaro: chi ama questo prodotto sa cosa vuole dalla vita (e dal proprio bagno) e cerca uno stile senza compromessi, un’eleganza purista e una qualità ineccepibile uniti a una funzionalità talmente perfetta da risultare quasi impercettibile.

KWC AVA 2.0 rubinetteria

 

KWC LUNA E

Un vero tuttofare

KWC LUNA E affascina per il suo design lineare e la sua funzionalità intelligente. Ma non è tutto: grazie all’assortimento completo si presta per gli utilizzi più svariati e offre una soluzione elegante per ogni applicazione. Sono disponibili infatti anche versioni per installazioni davanti alla finestra e con dispenser sapone. KWC LUNA E: il miscelatore ideale per ogni situazione. Ora disponibile anche in nero opaco.

KWC LUNA E rubinetteria

 

KWC AVA E

Pura eleganza per il bagno

Gioia assoluta per gli amanti dell’architettura: una raffinata combinazione di forme sinuose e squadrate, un pluripremiato rubinetto che si integra armoniosamente nell’ambiente circostante. Le linee essenziali vengono impreziosite dall’uso di materiali grezzi come l’acciaio inossidabile che crea un contrasto tra la silhouette affusolata e una nota sobria e che con il suo splendore opaco riflette in modo discreto le tonalità della stanza.


KWC AVA E rubinetteria

 

KWC DOMO E

Il non plus ultra per la vostra cucina

Coloro i quali hanno particolarmente a cuore l’eleganza nonché un’igiene profonda possono scegliere la versione in acciaio inossidabile. Questa superficie è antigraffio, resistente all’abrasione nel tempo, facile da pulire e per giunta particolarmente antibatterica. Proprio ciò che fa a caso per la zona più utilizzata della cucina: quella del lavello.


KWC DOMO E rubinetteria

 

KWC è “Miglior partner” 2020/2021

Riconoscimento nella categoria “Miscelatori”
In occasione dell’Intergastra, fiera specializzata del settore alberghiero e della gastronomia, l’associazione professionale tedesca del settore delle attrezzature per gastronomia e grandi cucine (GGKA) ha conferito un premio ai migliori partner per l’annata 2020/2021.

più…

Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

Se bisogna effettuare riparazioni

I ricambi dei prodotti KWC restano disponibili anche fino a 10 anni dopo il ritiro del rubinetto in questione dal mercato. Per far sì che possiate trovare facilmente i numeri corrispondenti, abbiamo salvato qui le istruzioni di montaggio e per la manutenzione.


Archivio delle istruzioni di montaggio e manutenzione

 

  • Nuovo colore per le linee KWC ZOE e KWC ZOE TLP

    Aspetto opaco in primo piano
    La linea di rubinetteria KWC ZOE, vincitrice di numerosi premi per il design, unisce nella sua forma scultorea un design minimalista e all’avanguardia e si addice perfettamente ad ambedue i mondi del Lifestyle.

  • German Brand Award 2017: menzione speciale per KWC

    Swiss Water Experience: KWC è stata insignita di un riconoscimento da parte del German Brand Award 2017
    Il German Brand Award è il riconoscimento per una gestione efficace del marchio in Germania e premia marchi e produttori di brand originali. 

  • KWC riceve altri tre prestigiosi premi per il design

    Dalla sua introduzione sul mercato, il design delle rubinetterie KWC ZOE ha ricevuto numerosi riconoscimenti.
    Il marchio svizzero di rubinetteria KWC si è aggiudicato con grande soddisfazione altri tre significativi premi in ambito di design – questa volta riguardano la nuova serie per il bagno KWC...