Riconoscimento rinnovato a KWC:

 

«ICONIC AWARDS 2019: Innovative Architecture» per KWC BEVO

Dal 2018 sono già tre le linee di rubinetteria – KWC ERA, KWC ELLA e KWC MONTA – ad essere state insignite del prestigioso riconoscimento; ora tocca alla nuova rubinetteria KWC BEVO ricevere l'«ICONIC AWARDS 2019: Innovative Architecture».

L'«ICONIC AWARDS» è un concorso internazionale di architettura e design dedicato per la prima volta a progetti d'insieme del settore dell'architettura, del design d'interni, della progettazione dei prodotti e della comunicazione del marchio. Con esso, il "Rat für Formgebung" (Consiglio Tedesco per il Design) ha voluto dar vita a un concorso di architettura e design neutrale e internazionale, che intende premiare edifici visionari, prodotti innovativi e comunicazione sostenibile proveniente da tutti i settori dell’architettura, dell’edilizia e del settore immobiliare così come dell’industria manifatturiera.

DL'attenzione è concentrata sull'integrazione e l'interazione tra le opere nel contesto dell'architettura:
anche il significato del riconoscimento è particolare e si distingue dai semplici premi al design perché ciò che viene apprezzato è il contributo positivo e innovativo di un prodotto all'architettura nel suo insieme.
www.iconic-architecture.de

Il conferimento dell'«ICONIC AWARDS 2019: Innovative Architecture» premia l'eccezionale livello di competenza complessivo della nuova rubinetteria KWC BEVO: un argomento solido per i moderni protagonisti della rubinetteria.

 


Iconic Award 2019

KWC BEVO


Iconic Award 2018

KWC ERA KWC ELLA