I protagonisti

KWC ZOE – Icona con stile

KWC ZOE affascina, sorprende, invoglia a toccare e provare. È una novità che rimane impressa nella mente, perché è il concentrato della competenza KWC in ambito di cucine. In questa innovazione è confluito tutto ciò che i grandi chef apprezzano in fatto di tecnologia e funzionalità - e tutto quello che attualmente propone l’architettura moderna, anche quella d’interni. KWC ZOE definisce il lusso in cucina con una tecnica ingegnosa, un’estetica straordinaria e una funzionalità che convince. Non solo è piacevole da utilizzare, ma conferisce anche un tocco di originalità alla cucina.

La particolarità

La linea di rubinetteria KWC ZOE si distingue per l’armoniosa curva del profilo. È inoltre caratterizzata da studiati dettagli, eleganti e funzionali, come l’ergonomica doccia estraibile, il gioco di luci LED di LUMINAQUA® e il filtro per doccia elastico che aiuta a prevenire il deposito di residui calcarei.

 

KWC ONO – consapevolezza di stile

KWC ONO coniuga eleganza e praticità. Questa pluripremiata linea di rubinetteria, con il suo design essenziale, è stata progettata per una clientela esigente che, in fatto di arredamento, privilegia un look sobrio e intramontabile, oltre a una funzionalità che duri a lungo nel tempo. Nel bagno e nella cucina, le linee autentiche e le funzioni ingegnose trasmettono un chiaro messaggio: chi vive qui ha stile.

 

KWC ONO nel bagno

La leva di comando, dalla spiccata personalità, in acciaio inossidabile finissimo e resistente, si muove in una guida a tenuta. È coreografata in maniera talmente innovativa e sapiente da evitare quasi completamente le giunture o gli angoli che possono raccogliere sporcizia.

 

KWC ONO nella cucina

In cucina KWC ONO vanta tutta una serie di raffinatezze architettoniche e ingegnose opzioni. Una sua peculiarità è la tecnologia brevettata highflex®: un tubo flessibile elastico che può essere spostato in ogni direzione e torna automaticamente alla posizione originale, rimanendo stabile a riposo.

 

KWC ONO touch light PRO – La maestria della tecnologia

La premiata linea di rubinetteria KWC ONO touch light, con variante elettronica per la manovra, coniuga il comfort del lusso a una piacevole flessibilità. Dietro il suffisso «PRO» si cela una grande tecnologia. L’unità di manovra con funzione «tip ’n’ flow» può essere posizionata liberamente: montata fissa o completamente separata con telecomando.

La particolarità

È sufficiente toccare l’unità di comando con un dito per impostare la temperatura e la quantità dell’acqua: 1 tocco leggero significa acqua fredda (blu), 2 tiepida (arancione) e 3 calda (rosso). Con una rotazione è possibile variare individualmente la temperatura. A seconda del campo d’impiego, nella regolazione di base viene erogato rispettivamente il 50% (cucina), l’80% (doccia) o il 100% (vasca) di acqua. Funzioni supplementari come la modalità di pulizia o l’igiene dell’acqua, nonché regolazioni individuali o reset alle regolazioni di fabbrica possono essere eseguite con grande semplicità.

 

KWC AVA – Concentrata sull’essenziale

La linea di rubinetteria KWC AVA unisce uno stile raffinato e ambizioso all’affidabile qualità svizzera e a una tecnica avveniristica. Questa rubinetteria funge da ponte tra il mondo dei prodotti improntato alla tecnologia e lo sviluppo di prodotti innovativi, orientato al design. La conformazione è snella, gli elementi di azionamento si adattano perfettamente alla forma della mano, il movimento è naturale e leggero come una piuma. Allo stesso tempo KWC AVA è estremamente robusta e resistente ai carichi. KWC AVA testimonia la profonda competenza nella gestione dell’acqua in maniera economica, rispettosa dell’ambiente e costante nel tempo.

Communicato per i media PDF