KWC BOSSANOVA – edelweiss

ShowerCulture di KWC: doccette

La doccia tradizionale è fuori moda − spazio a ShowerCulture! KWC conquista con nuove doccette che rendono l’esperienza della doccia un piacere allo stato puro. Un risveglio fresco e frizzante al mattino e un momento dolce e sensuale alla sera. Un comfort irrinunciabile.

 

Si chiama «edelweiss» il nuovo colore che si affianca a midnight blue, urban grey, harmonic blue e fancy purple – colori che finora hanno conferito un aspetto moderno e innovativo alla doccetta KWC BOSSANOVA. La scelta quindi si amplia e comprende ora cinque colori.

KWC BOSSANOVA ha un lato duro e un lato morbido. La calotta superiore è in cromo lucido, il colorato guscio inferiore è piacevole al tatto grazie a ergoSkin, una superficie in silicone, morbida e di facile presa. A seconda del modello, i diversi tipi di getto incontrano le preferenze individuali. La commutazione è intuitiva grazie ai tasti incorporati senza giuntura nel lato inferiore in ergoSkin.

 

Materiale e tecnica

 

KWC BOSSANOVA ha un lato duro e un lato morbido. La calotta superiore è in cromo lucido, il colorato guscio inferiore è piacevole al tatto grazie al materiale morbido e di facile presa:

·       ergoSkin è la nuova superficie in silicone, piacevole al tatto, delicata a contatto con la pelle e facile da pulire.

·       Gommini anticalcare consentono di rimuovere facilmente i residui di calcare dalla doccetta e costituiscono, al contempo, una protezione efficace contro le incrostazioni calcaree.

 

KWC BOSSANOVA è ergonomica e ha un funzionamento estremamente logico:

·       I pulsanti per la commutazione dei singoli tipi di getto sono integrati senza giunture nel guscio inferiore di ergoSkin.

·       L’uso del pulsante è semplice e intuitivo.  

·       Senza giunture significa igiene e facilità di pulizia ottimali.

·       Il collegamento del tubo flessibile piegato a gomito garantisce la perfetta posizione del tubo e della doccia.

 

KWC BOSSANOVA gestisce l’acqua al meglio. Diversi tipi di getto rendono l’esperienza della doccia un piacere allo stato puro:

·       spaJET: ampia superficie di getto grazie all’uso di tutti i fori di uscita

·       fitJET: getto potente e pieno grazie all’uso dei fori di uscita interni

·       ecoJET: pioggia delicata grazie alla miscelazione con aria − risparmio di acqua per una doccia ecologica senza rinunciare al comfort (KWC BOSSANOVA AIR)

 

KWC BOSSANOVA soddisfa, con tre diversi modelli, qualsiasi esigenza personale:

·       KWC BOSSANOVA duo         Ø130 mm       «fitJET» e spaJET» (16 l/min)

·       KWC BOSSANOVA mono      Ø105 mm       «spaJET» (con limitazione di portata 12 l/min, senza limitazione di portata 16 l/min)

---


ShowerCulture di KWC
si delinea come un approccio complessivo per un nuovo piacere sotto la doccia e si basa sulla comprovata competenza nel settore delle docce di KWC, sul suo pluriennale know-how, in combinazione con tecnologie innovative e idee di materiali.

 

ShowerCulture di KWC è completo in fatto di offerta e design, funzionalità e comfort, qualità e sicurezza. Tutti gli elementi sono armonizzati e tuttavia originali, senza scendere a compromessi.

 

ShowerCulture di KWC comprende:

1) una nuova generazione di doccette: KWC ELY e KWC BOSSANOVA

2) una nuova generazione di soffioni a snodo: KWC PIATTO, rotondo e quadrato

3) una nuova generazione di termostati: tecnologia KWC dal design deciso

4) un sistema doccia nuovo e modulare: asta per doccia, doccetta, soffione a snodo e termostato in      configurazioni flessibili
     a) come pacchetti creati su misura per ristrutturazioni e nuove installazioni

     b) come set configurati in abbinamento alle linee di rubinetteria KWC DOMO, KWC WAMAS, KWC AVA       e KWC ONO