KWC ZOE - Nuove superfici

Nuove superfici

La nuova rubinetteria per la cucina di KWC affascina, sorprende e conquista al primo sguardo: adesso sono disponibili ben cinque versioni da guardare, toccare, provare.

KWC ZOE è il concentrato della competenza KWC in ambito di cucine. In questa innovazione è confluito tutto ciò che i grandi chef apprezzano in fatto di tecnologia e funzionalità e tutto quello che attualmente propone l'architettura moderna, anche quella d'interni. Adesso l’offerta è integrata da nuove superfici: KWC ZOE è disponibile nella classica e lucente «chromeline», con l’effetto acciaio inossidabile di «decor steel» (superficie PVD), in «champagne», «nero» o «glacier white» – esattamente come si addice a un prodotto della categoria più esclusiva. Le differenti versioni confermano l’ampio spettro di impieghi di questa straordinaria linea di rubinetteria nei diversi ambiti della nostra vita.

 

Il design

Tutte le varianti valorizzano le moderne caratteristiche architettoniche di questa nuova generazione di rubinetterie, come le sagome fluenti e dinamiche, gli esclusivi dettagli eleganti e funzionali, quali la pratica doccia estraibile ergonomica, e la possibilità di attivare i LED funzionali. LUMINAQUA® dona una particolare luminosità al getto d'acqua e fornisce una luce intensa e funzionale nella zona del lavello. Per ogni versione di rubinetteria è disponibile il relativo distributore di sapone. Tutto questo dona il massimo piacere durante l'utilizzo quotidiano dell'elemento acqua in cucina.

KWC ZOE chromeline

Versione in cromo lucido, classica ed elegante.

 
KWC ZOE decor steel

Il look architettonico dell’acciaio inossidabile in versione PVD.

KWC ZOE champagne

Superficie metallica, raffinata e discreta.

KWC ZOE nero

Nero a elevata lucentezza per la massima originalità.

KWC ZOE glacier white

Superficie bianca e purista a elevata lucentezza.

Distributore di sapone KWC ZOE

I piccoli e pratici distributori di sapone dallo stesso design completano alla perfezione la zona del lavello.

 

Una nuova immagine per le rubinetterie

KWC ZOE è l'essenza dell'estetica, individuale, forte, nobile. Un'immagine completamente nuova per la rubinetteria, con un look e una personalità affascinanti. In ogni singolo dettaglio esprime la massima precisione di lavorazione, l'elevata funzionalità e l'innovativa praticità.

Con il suo aspetto e il suo stile, KWC ZOE si distingue con garbo dal panorama consueto e fornisce nuovi stimoli: è proprio questo che la rende un'icona nuova nel mondo delle rubinetterie.

KWC e la cucina

KWC è un'azienda leader a livello internazionale produttrice di rubinetterie di alta qualità per la cucina nel settore gastronomico professionale. Un know-how e una competenza che confluiscono in tutte le rubinetterie per la cucina delle abitazioni private: ciò che è richiesto dai grandi chef è altamente apprezzato da chi ne fa un utilizzo casalingo!!

Swiss Excellence

Eccellente qualità, tecnologia innovativa, funzionalità elevata ed estetica inconfondibile: KWC ZOE testimonia i requisiti d'eccellenza che KWC impone alle proprie rubinetterie e che derivano da convinzione, responsabilità, passione e tradizione.

Communicato per i media PDF