KWC ZOE per il bagno – rubinetteria dalla forte personalità

Un nuovo design fuori dal comune.
Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si distingue inequivocabilmente da tutte le altre per estetica, funzionalità e qualità. Le sue forme semplici ed esclusive sono chiaramente ispirate alla natura e rievocano l’immagine e la purezza di un corso d’acqua naturale. Le linee caratteristiche del corpo e della bocca emulano il dinamismo di una fonte d’acqua sorgiva, mentre la straordinaria plasticità delle forme emana un fascino che sa sedurre e incantare sin dal primo sguardo.

Con la possibilità di orientarsi a 90°, KWC ZOE assicura la massima libertà di movimento per le mani, un comfort ottimale e una straordinaria ergonomia. La tecnologia intelligente garantisce un flusso d’acqua intenso, ma allo stesso tempo delicato e costante. Le superfici lineari con transizioni di forma praticamente prive di saldature assicurano una straordinaria facilità di pulizia. Questa linea convince così fin dal primissimo istante.

Argomentazioni convincenti

·     Forme esclusive ma semplici, ispirate alla natura

·     Linguaggio formale minimalista e allo stesso tempo scultoreo

·     Ruotando la bocca, la rubinetteria si trasforma in una scultura vivente

·     Il design lineare e caratteristico si integra perfettamente in qualsiasi ambiente

·     La ricchezza delle varianti e la profondità dell’assortimento assicurano un adattamento flessibile alle diverse preferenze degli utilizzatori e ad ogni tipo di installazione

·     La tecnologia collaudata garantisce un funzionamento senza compromessi

 

Dettagli intelligenti

·     Quando la leva si trova nella normale posizione anteriore fuoriesce acqua fredda – un dettaglio che significa anche sicurezza per le mani dei più piccoli

·     Pochi punti d’intersezione con giunti ridotti al minimo e transizioni morbide agevolano la pulizia

·     Grande libertà di movimento per le mani, che permette di lavorare in modo ergonomico e confortevole

·     Tecnologia termostatica di KWC: sicurezza e protezione controllate durante l’azionamento, il contatto e l’utilizzo (hotcontrol (UP+AP), touchcontrol (AP), smartcontrol (AP).  ((AP = sopra muro / UP = sotto muro))

 

Assortimento

-        Lavabo:          

miscelatore per lavabo monoforo, con e senza valvola di scarico, orientabile a 90°

rubinetteria a 3 fori, con e senza valvola di scarico, orientabile a 90°

rubinetteria a parete, due diverse lunghezze della bocca (A175 e A225)

-        Miscelatore per bidet

-        Doccia e vasca:

Termostati per doccia e vasca, AP e UP
Miscelatore per doccia e vasca, solo UP
Bocca per vasca

 

Versioni:

-        Chromeline lucida

 

Swiss Water Experience

Le rubinetterie KWC sono sinonimo di elevata competenza in bagno e in cucina. Grazie alle tecnologie durature, alla straordinaria qualità e all’innovativo design, l’azienda svizzera leader nella produzione di rubinetterie si è conquistata una posizione di primissimo piano sul mercato internazionale.

Innovazione, precisione ed estetica sono i tratti distintivi delle soluzioni intelligenti del marchio KWC e ci regalano ogni giorno il piacere di attingere con naturalezza a un elemento fondamentale per la nostra stessa esistenza: l’acqua.


Communicato per i media PDF
Communicato per i media DOCX