KWC ZOE TLP – la nuova scultura high-­tech per la cucina.

Le rubinetterie a comando elettronico sono il futuro della cucina – e KWC ZOE TLP è programmata per il futuro.
Lanciata sul mercato nel 2013 e insignita di vari riconoscimenti per lo straordinario design, la linea di rubinetteria premium KWC ZOE si arricchisce ora di una variante elettronica caratterizzata dal suffisso «TLP» (touch light PRO). Una nuova proposta che dimostra tutta la sua praticità quando in cucina si hanno entrambe le mani impegnate: durante il risciacquo, la pulizia e la preparazione. Per l’attivazione basta un semplice tocco, anche con il braccio o il dorso della mano. E non è tutto, perché KWC ZOE TLP è la prima rubinetteria al mondo a comando elettronico dotata di doccia estraibile.


Semplicità d’uso – grandi vantaggi
Il principio di utilizzo è di una semplicità estrema: si attiva in maniera intuitiva attraverso una leggera pressione e può essere programmata in tutta praticità in base alle proprie abitudini ed esigenze personali. L’anello luminoso sull’unità di manovra rotonda indica inoltre la temperatura dell’acqua selezionata. Tutto ciò assicura una libertà di azione assolutamente inedita.

La novità che si fa notare
KWC ZOE TLP coniuga il fascino delle forme all’ingegnosità della tecnica, l’estetica alla funzionalità. L’unità di manovra elettronica è priva di qualsiasi leva, ma il suo funzionamento appare chiaro sin dal primo sguardo. Una soluzione che simboleggia un valore tecnologico-­ digitale del tutto nuovo.

Valore aggiunto

• 

Utilizzo intuitivo Azionamento straordinariamente semplice con un tocco;; gli anelli luminosi visualizzano la temperatura dell’acqua.

Ergonomia Pratica doccia estraibile allungabile fino a 50 cm, senza torsione del tubo. Il passaggio tubo flessibile è orientabile a 270°. Intensa luce funzionale nella zona del lavello grazie alla luce al led Luminaqua® attivabile a piacere (tasto ON/OFF sulla doccia estraibile).

Risparmio La quantità e la temperatura dell’acqua sono programmabili individualmente in base alle proprie abitudini ed esigenze personali, evitando così di far scorrere inutilmente l’acqua per miscelarla al meglio.

Igiene Forma liscia senza saldature, rapida pulizia del filtro (KWC jetclean) 

Affidabilità Tecnologie collaudate. Indicazione sicura della temperatura dell’acqua. In caso di interruzione di corrente interviene una batteria tampone ricaricabile.


Versioni

-­ KWC ZOE TLP con doccia estraibile
-­ KWC ZOE TLP è disponibile con superfici chromeline e decor steel.
-­ KWC ZOE TLP sarà disponibile da ottobre 2015.

Communicato per i media PDF

KWC ZOE touchlight PRO