Franke Water Systems AG
Fax +41 62 768 61 62
info(at)kwc.ch

E-Mail Kontakt

Uno sguardo ravvicinato alle nostre rubinetterie: inaugurata a Camorino (TI) la più grande esposizione KWC della Svizzera

Nuova posizione, nuovi standard, nuovo look: KWC ha inaugurato la sua esposizione di rubinetterie più grande della Svizzera, situata in prossimità dell’uscita dell’autostrada Bellinzona Sud e a soli 15 minuti di distanza dalla sede precedente a Bellinzona.

L’esposizione si estende per oltre 200 metri quadrati – una superficie doppia rispetto alla precedente – e offre una gamma completa di informazioni e servizi per i clienti del commer-cio all’ingrosso, installatori idrosanitari, centri cucine, architetti, progettisti, investitori, committenti e proprietari di immobili. Qui è presentato l’intero assortimento di rubinetterie di pregio per bagno e cucina a copertura di tutti i segmenti: dagli immobili in affitto fino alle lussuose abitazioni di proprietà. Anche il marchio Franke ha una presenza centrale nello spazio espositivo, con una cucina perfettamente funzionante e prodotti sanitari per il settore pubblico.

Tra le novità di rilievo è da segnalare KWC NOBLA style, la collezione KWC che abbina con uno stile inconfondibile mobili e rubinetterie per il bagno.

Vicinanza al cliente, vasta competenzaL’esposizione KWC fornisce alle visitatrici e ai visitatori la possibilità di provare tutte le rubi-netterie in versione originale. Quasi tutti i modelli sono collegati all’acqua, perché solo in questo modo è possibile sperimentare la qualità, riconoscere le differenze, sentire e vivere l’acqua. Per informazioni su caratteristiche, tecnologie utilizzate e sviluppi recenti ci si può ri-volgere agli esperti consulenti di KWC che sono lieti di rispondere a richieste e domande in-dividuali.

Con la più grande esposizione di rubinetterie di questo genere in Svizzera, KWC ha creato una piattaforma informativa che mostra, in maniera moderna e orientata al futuro, come uti-lizzare e gestire la risorsa più preziosa per la vita. Qui si può sperimentare in prima persona il concetto Swiss Water Experience di KWC.

> Media kit con immagini